Mi chiamo Lucas, sono l’amministratore della MadMax Franchising Nautico e fino a vent’anni fa avevo un negozio di premaman, un lavoro che all’inizio mi appassionava, poi pian piano mi ha stancato, provato ed infine nauseato, sopraffatto da una burocrazia inutile, affitti sempre più alti e poi lo stare chiuso in un negozio dalla mattina alla sera, di certo non mi aiutava.
Presi quindi una decisione controcorrente, contro tutti i consigli degli amici che non si capacitavano di come potessi lasciare una discreta sicurezza economica facendo un salto nel buio totale (nel 1999 il charter nautico quasi non esisteva) per rincorrere un sogno e provare ad unire la mia passione con il lavoro.
Oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta e posso provare a chi ha il mio stesso sogno che unire passione e lavoro è possibile.
Grazie al franchising nautico MadMax l’affiliato potrà usufruire di tutto il bagaglio di esperienza che ho consolidato in oltre vent’anni di mare vissuto a 360°, a suon di errori, sacrifici, tempo perso e tanti soldi buttati al vento.
Con il franchising nautico MadMax l’affiliato potrà saltare a piè pari tutti gli errori di gioventù per partire subito con il piede giusto, supportato da un marchio forte, una consolidata rete di clientela ed un sistema di noleggio unico che permette di ridurre i costi, evitare gli sprechi per garantire degli utili fin dalla prima stagione di lavoro.