Una vacanza al mare diversa dal solito

navigando nel Mediterraneo più bello

Una comodità
mai provata
SE NON CI CREDI, CONTINUA A LEGGERE

Se quest’anno decidessi di fare una vacanza in catamarano, diresti addio ai mille bagagli da portare in spiagge sempre affollate, alle code in macchina sotto il sole cocente, ai soliti posti ed i soliti scenari che non cambiano mai per l’intera settimana.

Se quest’anno scegliessi di regalarti una vacanza in catamarano, scopriresti una vacanza divertente, eccitante ed emozionante, mai stancante o stressante.

Se quest’anno volessi provare una vacanza in catamarano vivresti una settimana circondato da colori che sono cibo per gli occhi e la mente, profumi inebrianti, tramonti emozionanti e scenari che cambiano intorno a te ogni giorno, senza che tu debba fare un solo passo perché saranno i nostri skipper a condurti nelle baie più belle.

Se temi gli spazi ristretti delle barche scoprirai che il catamarano ha spazi enormi e luminosi sopra e sotto coperta e tutto è a portata di mano, dalle reti per prendere il sole alle cabine per farsi un sonnellino pomeridiano, dalla cucina con vista mare al tavolo da pranzo fresco ed ombreggiato, sempre al centro di scenari meravigliosi.

Se pensi che bambini e catamarano non vadano d’accordo, probabilmente è perché non li hai mai visti divertirsi sulle reti di prua oppure tuffarsi dagli scalini di poppa, sempre vicini e sotto controllo, a qualche metro da te.

Se quest’anno ti venisse voglia di regalarti una vacanza in catamarano, chiamaci, faremo del nostro meglio per fartene innamorare.

“Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.”Irène Némirovsky
SCOPRI TUTTA LA NOSTRA FLOTTA

Noleggio Catamarani per le vostre vacanze

Charter in catamarano – Crociere in barca a vela con skipper
Isola d’Elba – Sardegna – Corsica – Isole Eolie – Capri & Amalfi – Croazia

MadMax Franchising Nautico vi propone un’ampia scelta di catamarani da charter e barche da noleggio con skipper professionisti. Il noleggio del catamarano o della barca a vela tipicamente dura una settimana.

Scopri la formula
NOLEGGIO SICURO
ZERO PENSIERI, DALL’INIZIO ALLA FINE DELLA VACANZA!
Noleggio Sicuro Catamarano

MadMax Franchising Nautico
Noleggio Sicuro Garantito

La formula Noleggio Sicuro proposta da MadMax, prevede l’imbarco su catamarani in perfette condizioni. Ne siamo talmente sicuri che se qualcosa non dovesse funzionare, vi restituiremo i soldi.

A bordo troverete servizi speciali come la birra alla spina (in omaggio senza limiti per tutto il periodo della vacanza), la macchina per il caffè espresso con le cialde, un grande Barbecue, attrezzatura per pesca d’altura, da snorkeling, una canoa ed un SUP.

Sarete accompagnati nelle baie più belle del Mediterraneo da uno skipper competente (cosa non così scontata), ma anche una persona disponibile ed educata (cosa ancora meno scontata!).

Per ultimo, ma certamente non meno importante, non dovrete lasciare nessun deposito cauzionale, cosa questa più unica che rara!

RICHIEDI INFORMAZIONI PER LA TUA PROSSIMA VACANZA IN CATAMARANO

Una settimana a partire da 3500 euro!

Su un catamarano con 4 camere matrimoniali e 4 bagni indipendenti che può ospitare fino a 8 persone in tutta comodità.

Perché scegliere un catamarano MadMax?

Perché siamo diversi nell’anima, per filosofia di vita che trasferiamo nel nostro lavoro, perché il nostro fondatore e CEO ha fatto lo skipper per una vita intera ed ha interagito con migliaia di clienti come voi e sulle loro preferenze, sulle loro necessità, ha costruito il mondo MadMax.

Le caratteristiche uniche di una vacanza MadMax

  1. Quando noleggerete un nostro catamarano, nessuno vi chiederà di versare un deposito cauzionale. (Provate a chiederlo ad un nostro competitor)
  2. A bordo troverete gratis la birra alla spina, la macchina per caffè espresso con cialde, un grande barbecue, 1 canoa ed 1 SUP, 2 canne per pesca d’altura, attrezzatura da snorkeling. (Provate a chiedere lo stesso ad un nostro competitor)
  3. Nel nostro contratto c’é scritto che se qualcosa a bordo si rompe e lo skipper non è in grado di aggiustarlo in 24 ore, sarete rimborsati al momento del check out. (Nessun competitor potrà mai proporvi un contratto così vantaggioso)
  4. Lo skipper che troverete a bordo è stato preparato e selezionato personalmente dal nostro CEO Lucas, attraverso un intenso corso full immersion di 20 giorni. Caratteristiche imprescindibili dei nostri skipper sono cortesia ed educazione, poi professionalità e vera competenza nella conduzione del catamarano e nel saper aggiustare tutto ciò che potrebbe rompersi. (Nessun competitor ha una scuola interna per formare i propri skipper)

Tutto questo comporta per la MadMax un notevole sforzo in termini di tempo e di denaro, ma siamo assolutamente convinti che la vostra soddisfazione ed il vostro passaparola siano il nostro migliore investimento e la nostra gratificazione.

Vuoi provare l’ebbrezza di governare un catamarano ?

Per quanto riguarda la conduzione del catamarano: qualora gli ospiti volessero condurre e governare l’imbarcazione, sarà un enorme piacere per lo skipper accompagnarvi in questa esperienza, insegnandovi anche dei rudimenti di navigazione, se lo richiedete. Se invece le condizioni meteo non lo permettono, questo non sarà possibile. Una sicura conduzione del catamarano è un dovere che deve essere assicurato dallo skipper e deve essere rispettato degli ospiti. Lo skipper è anche responsabile del corretto funzionamento dell’imbarcazione, in particolar modo dell’attrezzatura velica, della strumentazione di bordo e del motore e sarà suo compito mantenere tutto in perfetta efficienza.

L’ormeggio e la sosta in baia

La scelta della baia o dell’insenatura dove ormeggiare il catamarano è fondamentale per stare comodi e sicuri e bisogna ovviamente tenere presente i consigli dello skipper, che è anche una guida attenta ed esperto conoscitore dei luoghi di navigazione. All’interno della baia è lo skipper che decide dove ormeggiare perché solo lui conosce tutte le variabili di un ormeggio: vento e mare, qualità del fondale e profondità dell’acqua, ampiezza e tipo del brandeggio del catamarano e delle barche vicine ed eventuali regolamentazioni della baia, solo per nominare le più importanti. Lo skipper preferirà sempre ancorare nel punto più protetto e dove l’acqua è più calma, proprio come voi.

Meteo & Vacanza

Premesso che lo skipper possiede la conoscenza dei luoghi e delle loro caratteristiche più importanti, sta a lui decidere se è sicuro navigare o meno con meteo avverso. Un ottimo skipper può sembrare eccessivamente prudente, ma è anche vero che le condizioni viste dalla rada o da terra appaiono generalmente meno fastidiose di come possono apparire in mare aperto.

Cucina a bordo del Catamarano

La preparazione delle colazioni, dei pranzi e delle cene di bordo non rientra nei doveri dello skipper, anzi sono i passeggeri che devono includerli nelle proprie abitudini di bordo nel modo più naturale possibile. In alternativa è sempre possibile richiedere una hostess a bordo, che provvederà alla cucina, a rassettare le zone comuni e a pulire i bagni.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER LA TUA PROSSIMA VACANZA IN CATAMARANO
© MADMAX FRANCHISING NAUTICO SRL - P.IVA 01910860491 / PRIVACY & COOKIES / DISCLAIMER / CREDITS
Erika whatsapp