Le baie più belle del mondo

una vacanza al mare completamente diversa

Isola d’Elba e nord Corsica

L’Elba è la più grande delle isole dell’arcipelago toscano ed è la terza più grande isola dopo la Sicilia e la Sardegna. La punta nord-orientale dell’isola è a soli cinque chilometri dal porto commerciale di Piombino. La fama storica dell’isola d’Elba deriva dall’esilio dello sconfitto Napoleone Bonaparte dal maggio 1814 al febbraio 1815.

Per le nostre crociere in catamarano la scelta può essere compresa tra i porti di Portoferraio, Porto Azzurro e Marciana Marina, senza dimenticare i numerosi porti più piccoli e gli ancoraggi lungo la costa…

VEDI DETTAGLI
crociera isola elba

Nord Sardegna / Sud Corsica

La Sardegna offre alcuni degli itinerari più belli per una vacanza in catamarano nel Mediterraneo. Lungo i suoi quasi 1900 chilometri di costa troviamo una serie di piccoli porti pittoreschi tra cui i i principali porti di Alghero, Cagliari e Olbia.

Altre tappe obbligatorie della vostra vacanza esclusiva sono le piccole isole al largo, come per esempio l’arcipelago della Maddalena sul lato Nord Est, la famosissima spiaggia della Pelosa, Carloforte e Sant’Antioco sulla punta meridionale. L’isola vanta uno scenario spettacolare unico al mondo.

VEDI DETTAGLI
crociera sardegna

La costiera Amalfitana

La crociera in catamarano sulla costiera amalfitana è adatta a single che si vogliono divertire nelle famose e vivaci località di Positano e Capri, ma anche alle famiglie con bambini che vogliono trascorrere lunghe giornate di mare nelle soleggiate e tranquille baie di Ischia e Procida come pure alle coppie che desiderano luoghi romantici e momenti magici che solo la Costa d’Amalfi può offrire.

Una crociera pensata a misura per le diverse esigenze, che permetterà di visitare in poche miglia di navigazione le zone tra le più belle e rinomate del mondo.

VEDI DETTAGLI
crociera positano

Isole Eolie

L’itinerario proposto per le isole Eolie comincia partendo dalla nostra base di Portorosa oppure direttamente da Salina o Lipari (dipende da come raggiungerete le isole) e vi permette di godere di sole e mare cristallino alternando brevi veleggiate a soste presso splendide baie.

Le isole sono varie e molto vicine una all’altra, per cui, in una settimana potrete visitarle tutte. Il viaggio per raggiungere queste isole è un po’ più scomodo rispetto ad altre nostre basi, ma una volta arrivati non ve ne pentirete!

VEDI DETTAGLI
crociera isole eolie

Croazia

L’arcipelago della regione di Sebenico (Šibenik) è ornato da 240 magnifiche perle circondate dalle acque limpide e cristalline; sono piccole isole e scogli che spuntano dal mare, ognuno dei quali merita di essere parte del vostro avventuroso itinerario in catamarano nell’Adriatico.

I paesaggi incontaminati dell’arcipelago delle Kornati (Incoronate), le incantevoli cascate e i laghetti del fiume Krka (Cherca), compresi nei due parchi nazionali della regione, sono tappe obbligate della vostra vacanza, con tutte le comodità offerte dal catamarano.

VEDI DETTAGLI
crociera croazia
© MADMAX FRANCHISING NAUTICO SRL - P.IVA 01910860491 / PRIVACY & COOKIES / DISCLAIMER / CREDITS
Erika whatsapp