Crociere in Sardegna

con la comodità di un catamarano

Crociera in catamarano
Charter Sardegna

Con il noleggio di un catamarano MadMax Franchising Nautico, il nord della Sardegna e il sud della Corsica rappresentano un itinerario perfetto per godere di un bellissimo  paesaggio naturale, mare caraibico e movida. Tutto questo e molto altro potrete vivere durante la vostra vacanza in barca a vela.
Questa parte del Mediterraneo a cavallo tra Italia e Francia è meravigliosa, tanto da essere stata spesso definita un vero e proprio paradiso terrestre.
Impossibile non rimanere incantati di fronte ai faraglioni di Capo d’Orso di Palau, la riserva naturale della Maddalena, o l’isola di Caprera così carica di storia, fino ad arrivare alle Bocche di Bonifacio con le sue alte scogliere.

Una vacanza in barca che diventerà un’esperienza memorabile per voi e per i vostri cari.

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTA CROCIERA
Mappa Itinerario Crociere MadMax in Sardegna e Corsica

Cannigione

è un piccolo porto a capo del Golfo di Arzachena in Sardegna, circa dieci miglia a sud dell’ Isola di Caprera nel gruppo di isole della Maddalena. Offre posti barca sicuri ad un costo più ragionevole che le altre marine sfarzose della Costa Smeralda.


La Maddalena

destinazione ideale ed obbligatoria su qualsiasi itinerario vogliate percorrere in Sardegna. L’isola della Maddalena è rinomata per le sue spiagge ed è collegata da strada rialzata con la vicina isola di Caprera. Famossissime e spettacolari le spiaggie di Spalmatore e Bassa Trinita, da visitare.


Isola di Caprera

Quest’isola fa parte dell’arcipelago della Maddalena ed è area naturalistica protetta. Famosa per essere stata l’ultima dimora di Giuseppe Garibaldi, vanta altresì un paesaggio incontaminato; l’andamento costiero frastagliato divide l’isola in due parti: più selvaggia e poco praticata l’area orientale schermata da rocce e macchia mediterranea, più frequentata e ideale per le famiglie l’area occidentale, costellata di spiagge dalla sabbia fine e fondali cristallini.


Porto Cervo e Porto Rotondo

La Gallura e la costa nord­est della Sardegna, famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, sono la punta di diamante in termini di qualità dell’offerta turistica. Le coste frastagliate si aprono sul mare turchese della Costa Smeralda e su piccole calette che nascondono caldi arenili di sabbia impalpabile.

Lasciati conquistare dalle mattine cullate dalle onde, dai pomeriggi immersi in rilassanti passeggiate fra eleganti boutique e dalle sere di movida illuminate dal cielo stellato nelle piazzette di Porto Cervo e Porto Rotondo.


Isola di Spargi

Spargi è sicuramente uno dei luoghi da visitare. Raggiungibile solo dal mare, comprende numerosi isolotti come Spargiotto e Spargiotello di grande interesse come, del resto, lo sono le numerose calette bagnate dalle acque trasparenti, multicolore e impreziosite da incantevoli spiagge.
Procedendo lungo la costa ci si imbatte in un susseguirsi di luoghi sbalorditivi come Cala Corsara, Cala Soraia, Cala Granara, Cala Conneri e le fortificazioni di Punta Zanotto, mimetizzate tra i massi e la fitta vegetazione.


Catamarani in questa sede

Lagoon 450F – ARP
a partire da 4.528 euro a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO CATAMARANO
Catamarano Lagoon450F

Lagoon 42 – SOLARIS
a partire da 3.590 euro a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO CATAMARANO
Catamarano Lagoon42

Lagoon 42 – PENNY
a partire da 3.395 euro a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO CATAMARANO
Catamarano Lagoon42

Lagoon 40 – AGORÁ
a partire da 3.234 euro a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO CATAMARANO
Catamarano Lagoon40

Lagoon 400S2 – SELLA II
a partire da 2.906 euro a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO CATAMARANO
Catamarano Lagoon400S2
© MADMAX FRANCHISING NAUTICO SRL - P.IVA 01910860491 / PRIVACY & COOKIES / DISCLAIMER / CREDITS
Erika whatsapp