Bali Catsmart
MM8 – anno 2024
Con il noleggio di un catamarano MadMax Franchising Nautico, il nord della Sardegna e il sud della Corsica rappresentano un itinerario perfetto per godere di un bellissimo paesaggio naturale, mare caraibico e movida.
Tutto questo e molto altro potrete vivere durante la vostra vacanza in barca a vela.
Questa parte del Mediterraneo a cavallo tra Italia e Francia è meravigliosa, tanto da essere stata spesso definita un vero e proprio paradiso terrestre.
Impossibile non rimanere incantati di fronte ai faraglioni di Capo d’Orso di Palau, la riserva naturale della Maddalena, o l’isola di Caprera così carica di storia, fino ad arrivare alle Bocche di Bonifacio con le sue alte scogliere.
Una vacanza in barca che diventerà un’esperienza memorabile per voi e per i vostri cari.
è un piccolo porto a capo del Golfo di Arzachena in Sardegna, circa dieci miglia a sud dell’ Isola di Caprera nel gruppo di isole della Maddalena. Offre posti barca sicuri ad un costo più ragionevole che le altre marine sfarzose della Costa Smeralda.
destinazione ideale ed obbligatoria su qualsiasi itinerario vogliate percorrere in Sardegna. L’isola della Maddalena è rinomata per le sue spiagge ed è collegata da strada rialzata con la vicina isola di Caprera. Famossissime e spettacolari le spiaggie di Spalmatore e Bassa Trinita, da visitare.
Quest’isola fa parte dell’arcipelago della Maddalena ed è area naturalistica protetta. Famosa per essere stata l’ultima dimora di Giuseppe Garibaldi, vanta altresì un paesaggio incontaminato; l’andamento costiero frastagliato divide l’isola in due parti: più selvaggia e poco praticata l’area orientale schermata da rocce e macchia mediterranea, più frequentata e ideale per le famiglie l’area occidentale, costellata di spiagge dalla sabbia fine e fondali cristallini.
La Gallura e la costa nordest della Sardegna, famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, sono la punta di diamante in termini di qualità dell’offerta turistica. Le coste frastagliate si aprono sul mare turchese della Costa Smeralda e su piccole calette che nascondono caldi arenili di sabbia impalpabile.
Lasciati conquistare dalle mattine cullate dalle onde, dai pomeriggi immersi in rilassanti passeggiate fra eleganti boutique e dalle sere di movida illuminate dal cielo stellato nelle piazzette di Porto Cervo e Porto Rotondo.
Spargi è sicuramente uno dei luoghi da visitare. Raggiungibile solo dal mare, comprende numerosi isolotti come Spargiotto e Spargiotello di grande interesse come, del resto, lo sono le numerose calette bagnate dalle acque trasparenti, multicolore e impreziosite da incantevoli spiagge.
Procedendo lungo la costa ci si imbatte in un susseguirsi di luoghi sbalorditivi come Cala Corsara, Cala Soraia, Cala Granara, Cala Conneri e le fortificazioni di Punta Zanotto, mimetizzate tra i massi e la fitta vegetazione.
Via Aurelio Lampredi, 3
57121 Livorno (LI) – Italy
Office: +39 0586 444087
Mobile: +39 371 323 4443
Mobile: +39 371 323 4379